Africa
3 posts
Alcuni dei musei di New York permettono l’ingresso gratis una volta a settimana, in determinate fasce orarie. Con un po’ di organizzazione è possibile visitarli tutti gratuitamente! Un’opportunità da tenere a mente.
Visto che New York è una città costosa, e in media le maggiori attrazioni hanno un costo che varia tra i 20$ e i 30$, volevo venirvi incontro lasciandovi una lista dei musei, gallerie e spettacoli della città che offrono ingressi gratuiti o opzioni pay-what-you-wish, sia per un determinato giorno del mese, sia per alcune ore ogni settimana. Sperando vi sia utile.
A volte quando cerchiamo una sistemazione per le vacanze, può essere complicato, magari perché gli alloggi non corrispondono ai nostri criteri di ricerca. Soprattutto, se sei un appassionato di design e hai voglia di concederti una vacanza in un posto memorabile in cui soggiornare.
Chi almeno una volta non ha sognato di dormire in case di design, magari costruite da famosi architetti? Per chi non lo conoscesse Plansmatter ti permette di scegliere alloggi di design per le tue vacanze tra 50 ville e 7 hotel di architetti di fama internazionale.
Quando si viaggia non solo visitiamo luoghi nuovi, ma andiamo anche alla ricerca dei piatti tipici locali. Questa volta vi voglio portare alla scoperta di una nuova esperienza, un piccolo viaggio culinario intorno al mondo, attraverso alcune ricette semplici da
3 posts
9 posts
0 posts
3 posts
0 posts
3 posts